Come gestire gli Affitti stagionali e transitori?

> > Come gestire gli Affitti stagionali e transitori?
Immobiliare blengino

Questa scelta è sicuramente un ottimo strumento di redditività e di grande interesse per molti proprietari.

Questa tipologia di locazioni necessita di adempimenti telematici da effettuare su apposito portale regionale in cui, dopo registrazione, sarà necessario seguire le indicazioni sull'inserimento dei dati dell'immobile, del numero di posti letto ecc. per poi scaricare apposito codice identificativo detto CITRA che dovrà essere esposto su annunci pubblicitari sia online che eventuali stampati.


Queste procedure, sebbene semplici da un punto di vista teorico, spesso rivestono una grande non solo per eventuali difficoltà di conoscenza informatica, ma anche per aspetti tecnici che non sono parte del comune vocabolario di coloro che non appartengono professionalmente al settore immobiliare e tecnico.


Per questa ragione consigliamo ai nostri Clienti proprietari sicuramente di valutare questa soluzione reddituale per le loro case mettendo al contempo, a loro disposizione, una assistenza completa nell'evadere ogni incombenza burocratica inerente la redazione contrattuale ed il suo invio telematico.


In questo modo sarà davvero semplice mettere in affitto la vostra Casa nei tempi in cui non la utilizzate e poi goderne al bisogno avendo monetizzato affitti che sicuramente aiutano nel poter effettuare manutenzioni e adempimenti fiscali.


Vi aspettiamo in Agenzia per rispondere alle vostre domande in tema di affitto!

Posted By Agenzia Blengino
Copyright 2016 Pagine Sì! | Privacy | Cookies
si4web