Home Staging, Video e Rendering ecco i nuovi strumenti per presentare la vostra Casa in vendita

> > Home Staging, Video e Rendering ecco i nuovi strumenti per presentare la vostra Casa in vendita
Immobiliare blengino

Questo ultimo anno ha visto il mondo della vendita della Casa abbracciare una progressiva digitalizzazione. Grazie alle nuove tecnologie è possibile effettuare visite a distanza nelle Case in vendita dando modo di aiutare il potenziale acquirente ad individuare in pochissimo tempo le proposte più adatte alle sue esigenze e poi effettuare visite di sopraluogo in modo mirato risparmiando tempo e denaro.


I rendering sono diventati di comune utilizzo per dare modo di "vedere" in anteprima il risultato di una nuova costruzione o di una ristrutturazione ancora in corso aiutando i potenziali acquirenti nella loro scelta di acquisto.


Presentare oggi una Casa in vendita è quindi molto più che redigere un annuncio, mettere un cartello o acquistare una vetrina.


Si parte proprio con il creare un "palcoscenico" vero e proprio per la Casa su cui poterla raccontare e proporre. Questo è l'Home staging e lo realizziamo grazie a preparazione degli ambienti interni ed esterni della Casa, Foto professionali, Video, rilievi planimetrici e azioni di marketing verso mirati potenziali acquirenti.


Un importante servizio che risponde alle esigenze di chi cerca casa ed ha bisogno del necessario supporto per velocemente individuare le proposte più pertinenti, ma che per i proprietari di casa che spesso temono il dilatersi dei tempi per chiudere una trattativa.


Utilizziamo poi diversi canali digitali per promuovere le Case dei nostri clienti, vetrine in loco, social media e portali immobiliari per citarne alcuni.

Queste innovazioni hanno dato modo ad ogni agente immobiliare di utilizzare nuove competenze nel quotidiano lavorativo, inimmaginabili qualche anno fà, ma oggi indispensabili.


Vi aspettiamo!

Posted By Agenzia Blengino
Copyright 2016 Pagine Sì! | Privacy | Cookies
si4web