Libero accesso in Agenzia Immobiliare. Il Green pass NON è richiesto

> > Libero accesso in Agenzia Immobiliare. Il Green pass NON è richiesto
Immobiliare blengino

In questi giorni di cambiamenti normativi che hanno visto una introduzione massiva di restrizioni in merito all'esibizione di greenpass per accedere a diverse attività commerciali o uffici pubblici vi comunichiamo che per accedere in agenzia immobiliare non è richiesto alcun titolo.

Noi di Blengino Immobiliare siamo ben lieti di accogliere ogni nostro cliente o potenziale cliente nella più completa libertà di accesso in rispetto della normative vigenti che prevedono l'uso di mascherine e distanziamento, ma nessuna esibizione di green pass o controlli nemmeno a campione.

La Casa come bene primario è stata salvaguardata da questa normativa e così anche il nostro ruolo professionale ritenuto essenziale per proprietari e acquirenti o locatari.

Qui nel Golfo dianese Febbraio ha da sempre segnato la ripartenza della stagione grazie  alle ricorrenze di San Valentino e del Carnevale. 
A livello territoriale , purtroppo, l'amministrazione, in via precauzionale, ha preferito annullare la manifestazione del Carnevale dianese, ma questo non ha rallentato la ripartenza stagionale anzi sono le richieste che stiamo ricevendo sia per affitti che per vendite.

La notizia di un libero accesso, naturalmente sempre in sicurezza, alle agenzie immobiliari è molto importante per tranquillizzare coloro che al momento per ragioni diverse, si trovano senza Certificazione verde e sono nella necessità di avere un  servizio da parte nostra che necessiti dell'incontro in presenza.

Nei nostri valori aziendali il servizio al nostro cliente, nostro datore di lavoro è sempre al primo posto ed anche avessimo dovuto fronteggiare insieme norme diverse avremmo sempre messo al primo posto Voi tutti in piena parità.

Non entriamo nel merito di alcuna scelta individuale in materia di salute, noi siamo al vostro sevizio per offrire a Voi assistenza, risposte, aiuto e consulenza specialistica.

Siamo quindi in Agenzia ad aspettarvi ed in caso non possiate venire per ragioni personali saremo noi che ci attrezziamo per supportarvi in ogni esigenza.

Posted By Agenzia Blengino
Copyright 2016 Pagine Sì! | Privacy | Cookies
si4web