Seconda Casa: dove la compro? Scopriamo insieme il comune di Diano Marina.

> > Seconda Casa: dove la compro? Scopriamo insieme il comune di Diano Marina.
Immobiliare blengino

Acquistare la seconda casa è sicuramente un passo importante sia in termini di investimento sia a livello relazionale.
Le vacanze sono il momento in cui viviamo la nostra seconda casa e sono ricordi che ci accompagnano per tutta la vita.

E' importante quindi valutare non solo l'immobile che si va ad acquistare, ma anche il contesto e le opportunità di vita ci offrirà poi la località ed il territorio.

La provincia di Imperia possiede località marittime con quotazioni immobiliari interessanti e di sicura rivalutazione nel tempo, ma vediamo, in particolare, i pregi del bellissimo Golfo dianese.

Il Golfo Dianese è una realtà turistica tra le più importanti della Liguria, con le sue località di mare: Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e la magia unica di Cervo.

Il clima, grazie alla conformazione del territorio del Golfo, è sorprendentemente mite e le spiagge sabbiose sono una vera chicca e le sere d'estate sono animate da festival musicali ed eventi anche di rilievo internazionale.

Ci troviamo nella terra dell'Oliva taggiasca e dell'Olio extravergine di Oliva
Bellezze naturali, specialità gastronomiche e accoglienza sono l'essenza dell'offerta ricettiva dei nostri luoghi.

Diano Marina, adagiata all'estremo di ponente del Golfo, è una cittadina fervente per gli investimenti immobiliari in quanto offre diverse opportunità di nuove costruzioni così come appartamenti in pieno centro adatti sia per le vacanze per lunghi periodi di residenza.

Il Comune offre comodità e servizi di ogni natura e presto sarà collegato alla Pista ciclabile del Ponente ligure una vera unicità del nostro territorio che rivaluta moltissimo i valori medi degli immobili.

Il dianese, inoltre, è la meta ideale non solo per gli amanti delle località costiere, ma offre un articolato entroterra con Proposte di rustici, antichi frantoi, Casali e Ville indipendenti con piscina e terreno.

Questo è solo una piccola sintesi di quanto in realtà potete vivere nel nostro microcosmo, siamo innamorati del nostro territorio e speriamo quindi di aver portato anche a Voi un piccolo assaggio di questa passione

Vi aspettiamo in Agenzia.

Posted By Agenzia Blengino
Copyright 2016 Pagine Sì! | Privacy | Cookies
si4web