Vuoi vendere Casa? ecco 3 potenziali acquirenti che ti auguriamo di non incontrare mai!

> > Vuoi vendere Casa? ecco 3 potenziali acquirenti che ti auguriamo di non incontrare mai!
Immobiliare blengino

Quando si decide di mettere in vendita una Casa ci si stà separando da un luogo in cui abbiamo vissuto ed a cui certamente teniamo molto non solo da un punto di vista economico.

E' proprio dalla compresenza di valenze finanziarie ed affettive che nascono spesso delle criticità soprattutto difronte a potenziali acquirenti casuali che si incontrano.

Un primo esempio sono "I CRITICI" ovvero coloro che in appuntamento sollevano molteplici problematiche e sicuramente, se gestiti direttamente dal proprietario che non ha tutte le conoscenze tecniche in materia, diventano davvero ostici e soprattutto c'è il rischio di non valorizzare magari un buon contatto che potrebbe portare ad una proposta di acquisto.

Altro esempio sono "GLI ETERNI INDECISI", in questi casi capita di perdere molto tempo per molteplici appuntamenti dove l'indeciso chiede di rivedere, accompagnato da vari famigliari ed amici, la casa.

Questi normalmente sono casi sfuggenti che portano spesso a delusione delle aspettative del proprietario inesperto.

Come agenti immobiliari possiamo facilmente selezionare da questo gruppo chi realmente ha un interesse per l'immobile dal momento che siamo preparati per verificare le intenzioni e motivazioni dei contatti che riceviamo.

Ultimo esempio che vi poniamo all'attenzione sono "I CURIOSI" in questo caso spesso gli appuntamenti che un proprietario fà in autonomia diventano interminabili e nella relazione con questo tipo di acquirenti in molti casi gli incontri si condiscono di domande ed aneddoti ininfluenti ed anzi fuorvianti la trattativa.

Come agenzia immobiliare ci muoviamo prima di tutto nel delineare esattamente il profilo del potenziale acquirente e poi adottiamo delle mirate strategie di Web marketing che abbattono il rischio di incappare in queste figure. Questo favorisce il nascere di contatti davvero concreti su cui è possibile, in tempi rapidi, effettuare le varie fasi della trattativa ed arrivare alla proposta di acquisto.

E' poi il nostro cliente proprietario che sceglie tra le richieste e proposte ricevute quale maggiormente copre e rispecchia le sue esigenze.

Vi aspettiamo in agenzia naturalmente per una Consulenza gratuita.

Posted By Agenzia Blengino
Copyright 2016 Pagine Sì! | Privacy | Cookies
si4web